Anche dopo Natale e Capodanno molti continuano a programmare vacanze in montagna per godersi i paesaggi innevati. In particolare tra le mete più gettonate, ci sono due paesini che hanno accolto in anticipo la tecnologia 4G o Lte. Ci stiamo riferendo a Cortina d’Ampezzo e Courmayeur che ogni anno in questo periodo ospitano migliaia di turisti. Quest’ anno però gli stessi turisti, dovranno fare spazio nella valigia, dato che oltre alla tuta da neve, guanti ed occhiali da sole, potranno portare con se anche un dispositivo per il 4G, dato che Tim ha inaugurato il servizio Lte anche nei suddetti paesi. Basta infatti avere, una chiavetta internet 4G o un Samsung Galaxy Tab 8.9, per navigare in Lte mentre si beve una buona cioccolata calda.

Le tariffe Tim in offerta fino al 3 Febbraio 2013

Anche per Cortina d’Ampezzo e Courmayeur, Tim ha messo a disposizione delle tariffe in versione limitata. Tutti coloro che si abboneranno al servizio Lte, entro il 3 Febbraio, potranno abbonarsi alle seguenti tariffe special: INTERNET 4G, che al prezzo di 35 euro mensili offre 20 Gb di traffico dati mensili; ULTRA INTERNET 4G, la quale tariffa, offre una chiavetta internet Lte più un traffico dati di 20 Gb al mese, il tutto al costo di annuo di 349 euro; infine per coloro i quali necessitano di un Tablet, Tim ha pensato alla tariffa TUTTO TABLET ULTRA 4G, che, con durata minima di 30 mesi ed un canone mensile di 45 euro, offre un Samsung Galaxy Tab 8.9 e 20 Gb mensili di traffico dati.

Tim diventa sempre più leader nel campo del 4G

Con Cortina d’Ampezzo e Courmayeur, Tim fa capire sempre più che al momento è la società leader nel settore del Lte. Vodafone anche sta facendo un ottimo lavoro, ma probabilmente non è, almeno per ora, all’altezza di Telecom Italia Mobile. Si spera naturalmente che anche Vodafone, Tre e Wind, presto riusciranno a seguire le orme di Tim, anche se al momento tutti i gestori stanno rispettando le premesse.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +1 (from 1 vote)

Il 4G protagonista della settimana bianca, 10.0 out of 10 based on 2 ratings