Una nuova nazione, il Liechtenstein, si arricchisce delle reti 4G LTE, andandosi così ad aggiungere agli altri stati dove la nuova piattaforma è già operativa.

“Dopo aver lanciato il 4G Orange in tempi da record, a fine maggio in Svizzera, siamo diventati il primo operatore di telefonia mobile nel principato del Liechtenstein, offrendo ai cittadini servizi di telefonia mobile di quarta generazione”, ha affermato il Ceo di Orange Johan Andsjo.

“Internet ultra veloce senza costi aggiuntivi”

“A partire da oggi” continua Andsjo “il Liechtenstein può beneficiare di una rete 4G in grado di raggiungere già il 91% della popolazione e delle imprese del Paese. E poiché nel Liechtenstein, Orange è sinonimo di servizio eccezionale, offriamo a tutti i clienti nuovi ed esistenti Internet ultra veloce con ogni abbonamento, senza costi aggiuntivi”. In termini positivi si è espresso anche il vice capo del governo e ministro dell’economia del Liechtenstein, Dr Thomas Zwiefelhofer: “Infrastrutture efficienti e di ultima generazione per la telefonia mobile sono alla base del nostro successo economico, in particolare nei concorsi internazionali. L’economia, la società e la comunicazione moderna si sviluppano di pari passo. Le innovazioni tecnologiche come il 4G sono per noi un presidio di importanza fondamentale sullo scenario economico internazionale”.

Un restyling completo

Orange ha compiuto una vera e propria opera di rinnovamento della propria rete mobile in Liechtenstein; grazie infatti ai massicci investimenti realizzati, nonché al progressivo ammodernamento dei servizi, la società di telefonia è riuscita a garantire la piattaforma del 4G a circa il 91%degli abitanti e delle imprese presenti sul territorio del piccolo Principato.

Grazie ad una velocità della rete internet mobile pari a 100 Mbit/s, portata gradualmente a 150 Mbit/s, sarà possibile effettuare operazioni quali ad esempio il cloud computing mobile, videoconferenze in HD mobile, TV in HD mobile e molto altro ancora. Con il servizio 4G di Orange sarà possibile inoltre sfruttare appieno le risorse tecnologiche di smartphone, tablet ed altri dispositivi affini. Tutti gli utenti che dispongono di abbonamento e di offerte Prepay, possono avvalersi dei servizi del 4G Orange. E’ proprio in questò sta l’unicità di questa grande società di telefonia mobile, la quale, allo stato attuale, rappresenta l’unico operatore europeo in grado di offrire il 4G a tutti gli utenti con abbonamento e Prepay, senza eccezioni, senza limiti alla velocità di connessione, e, particolare per nulla indifferente, senza alcun costo aggiuntivo.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)